Presentazione dei docenti

Dietro questo corso c'è tanta esperienza di campo e tanta esperienza di divulgazione.

Vi presentiamo la squadra: Camilla Sacerdoti, Dario Galli e Guido Borsani (di Zafferanami), Matteo Cereda (di Orto Da Coltivare & azienda agricola Vallescuria).

Incontrerete nelle lezioni Dario e Guido, qualche volta anche Matteo, che ha curato le parti testuali, mentre Camilla ha realizzato riprese e montaggio.

Dietro la telecamera: Camilla Sacerdoti (riprese e montaggio)

Camilla è la responsabile della grafica e del packaging di zafferanami. Architetta dal 2012, fa parte di un collettivo multidisciplinare di progettazione e predilige il fare pratico realizzando spesso assieme agli artigiani coinvolti. Cresciuta a Milano, è grazie all'incontro con Dario e Guido che scopre la bellezza e la soddisfazione di lavorare la terra. Camilla, fin dall'adolescenza, è appassionata di fotografia e ha sperimentato in ambito multimediale. Per realizzare questo corso ha messo assieme i materiali raccolti con cura in quasi un decennio di esperienza con zafferanami.


Qualche link

Se vuoi curiosare tra cose che abbiamo scritto e che abbiamo fatto, ecco una lista non esaustiva di link dove ritrovare Camilla, Matteo, Guido e Dario.


Completa e continua